problemi cn mamma e papà

« Older   Newer »
  Share  
Princess Summer
view post Posted on 13/2/2008, 11:25




ebbene sì! A qualsiasi età capita di litigare con il proprio papà o con la propria mamma.

Io purtroppo ho problemi con mio papà già da un bel pò di anni.
Lui lavora sempre e non lo vedo mai...Ma sebbene possa sembrare una cosa cattiva da scrivere...Sono contenta di non vederlo.

Quando torna a casa è sempre nervoso,arrabbiato,cattivo inutilmente.
Sebbene io gli proponga qualche partita ai videogiochi o gli chieda come vada la sua vita, lui mi risponde sempre male, sempre arrabbiato.
Inoltre mi parla solo per rimproverarmi.
L'altro giorno mi ha preso a male parole xkè ho "rotto" la saracinesca del garage, mentre invece l'operaio ha detto che già era rotta e non era colpa mia, mio papà non mi ha chiesto neanche scusa e non crede neanche all'operaio.

Sapete ragazze...dopo tutti questi anni così con mio padre non so neanche se gli voglio ancora bene...Capita a volte che litigo con mia mamma ma poi con lei si fa pace e ci si rivuole ancora più bene...ma con mio padre non è così e ci sto male...
:kitty18.gif:
 
Top
Princess Summer
view post Posted on 15/2/2008, 10:09




up
 
Top
STELLA_MARY
view post Posted on 15/2/2008, 14:40




tesoro.. in fondo gli vuoi bene!!!!!!!!!!!!!!!!!
guarda, io ho passato un mese intero dove mio papà non mi parlava più per vari motivi, e non è stato bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!
magari lascalo stare, sarà stanco e non vorrà sentire volare una mosca!!! prova a non dirgli niente... magari si calma...
ma sei figlia unica??
 
Top
Princess Summer
view post Posted on 15/2/2008, 15:49




si sn figlia unica...bè non ci parliamo completamente perciò non credo che sia questo il problema( epoi che cavolo sono sua figlia avrò il diritto a parlargli).
inoltre qua non si tratta di un mese ma di almeno 6 anni...e cmq non è mai stato tanto affettuoso con me...:(
 
Top
STELLA_MARY
view post Posted on 15/2/2008, 15:59




tesoro non saprei proprio come aiutarti alora!!!
non ci sono mai stata in una situazione del genere, perciò non saprei prorprio che dire!!
 
Top
mikela.sean
view post Posted on 3/3/2008, 15:04




Be purtroppo i genitori non capiscono avvolte quanto i figli abbiano bisogno di Attenzioni, io quando ero piccola, ero la cocca di mio padre...non riuscivo a stare senza di lui un secondo, per dormire lo volevo accanto e volevo che mi tenesse la mano, ma le cose cambiano ora a stento nenche ci parliamo...ma so che mi vuole troppo bene...anche se stiamo sempre a litigare...perchè siamo uguali..e perchè siamo testardi!!!ma nn devi pensare neanche un momento che lui non ti vuole bene!!!e tu in fondo al tuo cuore li vuoi bene...
 
Top
5 replies since 13/2/2008, 11:25   148 views
  Share