il mio cuore solo tuo!!

« Older   Newer »
  Share  
sweet°°bimba
icon12  view post Posted on 30/4/2008, 12:55




piacere io sn anna e vengo da palermo beh sto scrivendo in questa sezione perkè ho un problema e si tratta propio di un grande sentimento nei confronti di una persona ke stimo moltissimo.....pero' nn ho mai avuto il coraggio di dirglielo..... :vpguag.gif: beh questo ragazzo è bellissimo credetemi è alto biondino kn gli occhi azzurri un vero e propio principe delle favole...l'ho conosciuto l'anno scorso nella mia classe.....emmm...si siamo compagni... :O_O: e questo è uno dei tanti problemi.....tra questi c'è pure il fatto ke l'anno scorso mi prendeva in giro in poche parole giocava kn i miei sentimenti...ma poi siamo diventati ottimi amici.....e io intanto mi innamoravo sempre di piu'.....ora siamo in seconda superiore e i problemi sn raddoppiati,,,,intanto lui si è fidanzato....e io sn pazza di lui.....nn riesco a farne a meno....oggi lo avevo vicino....ragazze credetemi quegli occhi.....brillavano ogni volta ke mi sorrideva e io arrossivo....e quando scherzavamo mi veniva da abbracciarlo........ :^___^: ....uff....come faccio?sn troppo presa da lui.......ma cmq se qualcuno puo' mi da un consiglio.......baci a tutte :post-971685-1176628797.gif:
 
Top
Princess Summer
view post Posted on 10/5/2008, 12:04




bè è una situazione un pò difficile...
purtroppo se è fidanzato nulla da fare...
Metti che si lascia con la ragazza allora puoi entrare tu in attacco!
 
Top
1 replies since 30/4/2008, 12:55   153 views
  Share