Abbasso le ochette!

« Older   Newer »
  Share  
ellekitty89
icon7  view post Posted on 23/3/2007, 18:59




Ciao ragazze...Volevo sapere cosa ne pensate voi delle persone ipocrite...
Una mia compagna di classe non ha fatto altro che sparlare di me alle mie spalle criticandomi del fatto che mi mangio le unghie, sono brutta, non le piace come mi vesto...ecc...ecc..
Ma a voi sembra giusto?
Questa è solo una stupidissima oca che si crede chissà chi! Volevo il vostro parere sulle compagne che sparlano e che fanno le cretine criticandovi senza motivo e pergiunta alle spalle...
Ragazze a me è finita a nascondermi per piangere...Ci sono rimasta veramente male.
Meno male che poi è venuto Artemis a consolarmi e a dirmi di non pensarci...
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 19:26
Avatar

Hey! Die Welt hält für dich an~

Group:
Member
Posts:
6,438

Status:


io nn le sopporto proprio...quando fanno così gli tirerei un cazzottone image fino a farli piangere [IMG] image http://img386.imageshack.us/img386/8711/he...0724xc.gif[/IMG]
 
Top
ellekitty89
view post Posted on 23/3/2007, 19:30




Samte parole! Ma secondo voi è meglio ignorarle e quindi continuare a sopportare i loro insulti fino a quando non si stancano oppure andare da loro e dire cosa ne pensate?
Io sapete che ho fatto? Sono andata da questa oca (scusate se insulto le oche) e le ho detto "Cè qualche problema? Neanche ci parliamo io e te e cè bisogno di sparlare di me?Guarda che prima o poi mi arriva quello che dici sul mio conto!".
E lei mi ha risposto "Non me ne frega niente io continuo a sparlare di te!"
Che bambina cretina...
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 19:37
Avatar

Hey! Die Welt hält für dich an~

Group:
Member
Posts:
6,438

Status:


e cmq molte cose che nn sn vere:
1)anch'io mi mangio le unghie.
2)tu nn 6 brutta da quanto vedo nelle tue foto e poi 1 può essere brutta ma con un cuore grande come il mondo...e 1 può essere bella che può diventare anche miss.Italia ma super antipatica!!!
3)Io nn so tu come ti vesti ma cmq è sicuramente meglio di come si veste l'ochetta starnazzante.

e cmq nn è giusto!!!!
 
Top
ellekitty89
view post Posted on 23/3/2007, 19:43




esatto...Siccome lei sta completamente nuda (anche in inverno) x lei vestirsi bene è praticamente svestirsi!
E siccome io quando cè freddo metto il maglione, allora non sono alla moda!
Che cretina...
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 20:13
Avatar

Hey! Die Welt hält für dich an~

Group:
Member
Posts:
6,438

Status:


ehhhhh si ma vedii se la becco (impossibile) come gli parlo anche se sn 10 + piccola d lei...digli cmq da parte mia che è una sciocca se pensa di battere la mitica ellekitty...la mia amica!!!!! image image
 
Top
ellekitty89
view post Posted on 23/3/2007, 20:15




XD Ma grazie...Sei un tesoro! Cmq non ti preoccupare un giorno o l'altro le appiccico una gomma da masticare fra i capelli! XD
 
Top
view post Posted on 23/3/2007, 20:18
Avatar

Hey! Die Welt hält für dich an~

Group:
Member
Posts:
6,438

Status:


siiii così si fa cmq digli anche da parte mia che tu 6 gentile etutto e lei è una smorfiosa antipatica che si crede chissa chi !!!!!!E anche che sei al minimo 10000000000000000000000000000000000000000000000 volte meglio tu che lei!!!!!
 
Top
kikka 95
view post Posted on 23/3/2007, 21:52




gia brava racky!!!!!
ellekitty89 nn e' vero che sei brutta ansi!!!!sei molto ma molto carina e penso che sei molto piu bella di quella ochetta che sta in classe tua!!!!
lei parla male di te perche' e' gelosa!!!!
ciao
 
Top
ellekitty89
view post Posted on 23/3/2007, 23:12




se trovo una sua foto ve la metto così la vedete.
 
Top
view post Posted on 24/3/2007, 09:11
Avatar

Hey! Die Welt hält für dich an~

Group:
Member
Posts:
6,438

Status:


siiii e poi saremo noi a parlare male di lei ci vendicheremo
 
Top
ivana 5
view post Posted on 24/3/2007, 14:15




in classe mia ce una che si chiama martina:sapessi quanti insulti inutili e infantili che fa a me e alle mie compagne....poi dice parolacce in un modo terribile....e poi e vanitosa tantissimo...poi in fila spinge...qualche giorno fa x esempio era in fila e mi ha detto:"oh, spostati che devo passare!" poi sottovoce (ma la ho sentita lo stesso) ha detto:"cretina"!!!!!!!!!!!! la avrei presa a schiaffi!!!!!!!!!!!!!!! poi passa tutto il tempo a sculettare...ma io le darei un pugno che la faccio volare su marte!!!!!!!!!!!!!! poi una mia amica di nome camilla che e simpatica ma perdona tutti e tutto quando martina la ha offesa se ne e completamente fregata...nn so camilla come fa a sopportarla a martina...........
 
Top
ellekitty89
view post Posted on 24/3/2007, 14:21




Lol...Ma sarà il nome? Nella mia classe cè una che si chiama Martina che fa precisa alla tua compagna!Incredibile! Hai descritto la mia compagna di classe.
Questa Martina è la migliore amica di quella di cui vi ho parlato prima che si chiama Giulia...
 
Top
ivana 5
view post Posted on 24/3/2007, 14:24




boooooooooo? forse quasi tutte le martine sono spesso antipatiche(almeno posso dire una cosa:la mia e la peggiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
 
Top
ellekitty89
view post Posted on 24/3/2007, 14:28




io tutte le Martine che conosco sono presuntuose e antipatiche.
Mi piace il nome Martina ma non penso chiamerò mai così mia figlia...XD
 
Top
60 replies since 23/3/2007, 18:59   553 views
  Share