La vorrei aiutare...

« Older   Newer »
  Share  
Lilia97
icon9  view post Posted on 3/4/2007, 14:30




Ho questa mia amica che ora è un pò triste,perchè l'ha abbandonata una sua amica,che è nella mia classe e la prendono in giro tutti,perchè è un pò grassa,si crede bella e simpatica.
All'inizio,lei le aveva chiesto di fare amicizia e Alice(l'amica di lei)ha accettato di buon grado,perchè ora era proprio senza amici.
Poi è arrivata la moda dei bigliettini,e lei si è messa a parlare con altre bambine e ha iniziato a credersi bella.Quest'anno,purtroppo,Alice le ha mandato un bilgiettino dicendo che non erano più amiche,e il motivo era"Mi sottovaluti".
La mia amica non la stava affatto sottovalutando,e ora è un pò triste perchè ha perso un'amicizia,e le sue amicizie sono poche ma buone...
Lei è molto simpatica,gentile,dalla voce dolce e dai modi educati,ed'è strano che adesso sia un pochino angosciata... :kitty18.gif:
Cosa posso fare per tirarla su? :emo014.gif:
Aiutatemi!
 
Top
ivana 5
view post Posted on 3/4/2007, 16:22




forse potresti provare a stare + con lei, presentandogli altre tue amiche, e magari potrebbe essere un po + felice
 
Top
kikka 95
view post Posted on 3/4/2007, 18:58




oppure le parli e stai un po piu' con lei come nn le stavi prima vicino.
le dici che nn deve essere triste.
come ha detto ivana devi farle conoscere nuove persone.
fammi sapere ok?
 
Top
Lilia97
view post Posted on 3/4/2007, 19:55




io le uniche persone che conosco sono quelle che conosce lei...Anche io ho gli stessi amici pochi ma buoni...<.<
 
Top
ivana 5
view post Posted on 5/4/2007, 19:59




io ho molti amici, ma 2 sono i + fidati: una bambina di nome camilla e rachele(se indovinata chi e rachele..)

scusate, volevo dire: se indovinate chi e rachele
 
Top
Lilia97
view post Posted on 17/4/2007, 17:09




QUOTE (ivana 5 @ 5/4/2007, 20:59)
io ho molti amici, ma 2 sono i + fidati: una bambina di nome camilla e rachele(se indovinata chi e rachele..)

scusate, volevo dire: se indovinate chi e rachele

è racky!
 
Top
mikela.sean
view post Posted on 3/3/2008, 14:57




Si stalli vicino,e falli capire che nn è sola...
 
Top
6 replies since 3/4/2007, 14:30   124 views
  Share