A chi piace Nintendogs...

« Older   Newer »
  Share  
ellekitty89
view post Posted on 4/4/2007, 07:45




Qua parliamo di Nintendogs, uno dei giochi più dolci per il Nintendo ds!

image
image
 
Top
Lilia97
view post Posted on 4/4/2007, 15:08




oddio come lo adorooooooooooooo l'ho avuto insieme al nintendo ed'è stato il mio primo gioco...
 
Top
kikka 95
view post Posted on 4/4/2007, 15:58




il mio primo gioco e' sato nintendodogs ma nn e' labbrador e' chiuaua il mio cane preferito.
 
Top
ivana 5
view post Posted on 4/4/2007, 19:44




io lo ho avuto come primo gioco, la versione del bassotto, poi con il èpassare del tempo ho avuto tutte le altre!!!!!!!! il mio primo cane era un golden retriver femmina che si chiama Nuvola!!!!!!
 
Top
ellekitty89
view post Posted on 4/4/2007, 20:28




io invece ho dalmata&friends.
E il mio cucciolo è il boxer e naturalmente si chiama Zorro!
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 20:31
Avatar

Hey! Die Welt hält für dich an~

Group:
Member
Posts:
6,438

Status:


io labrador ed è stato il mio primo gioco me lo hanno regalato col nontendo ds
 
Top
ivana 5
view post Posted on 4/4/2007, 20:46




io nn ci gioco da un po pero...domani ci gioco
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 4/4/2007, 23:06




io ho avuto .. ehm non mi ricordo il nome :D

cmq è stato anche il mio primo gioco.... bè effettivamente è molto carino/dolce/nuovo ecc... però uffa ci voleva la possibilità della wifi connection... ora sarebbe stato ancora più infinito (un pò come animal crossing)... mmm mi è venuta voglia di accenderlo e vedere i miei cucciolotti... mi sa che domani ci gioco un pochino!
 
Top
ellekitty89
view post Posted on 5/4/2007, 07:36




bene...Accendete tutti il vostro ds inserite la cartuccia di nintendogs e ditemi che fanno i vostri cagnolini!
 
Top
ivana 5
view post Posted on 5/4/2007, 10:02




ok, il mio nuvola gioca cn il pallone da calcio, mentre tuono dorme, roccia tenta di svegliare tuono, nn ci riesce, ( tuono e un golden retriver maschio, e roccia e un beagle femmina, tutti e tre hanno vinto la grandi campioni di agility)

cambio cana allo albergo, lascio tuono e prendo nuty, un dalmata femmina, un po scatenato!!!! nuvola e nuty vanno daccordo, mentre roccia si sbrana la pallina
 
Top
kikka 95
view post Posted on 5/4/2007, 13:27




io n ci ho giocato per 3 o 4 mesi.
spero che nn siano scappati.
VADO SUBITO A VEDERE!!!!!!!!!!!!!
 
Top
ivana 5
view post Posted on 5/4/2007, 20:09




possono scappare?????????????????????????????????
 
Top
*ARTEMIS*
view post Posted on 5/4/2007, 23:08




si se li tratti male.. e li trascuri... anche se io credo più se li tratti male... cmq non mi è mai successo!
 
Top
kikka 95
view post Posted on 6/4/2007, 08:42




meno male che nn mi sono scappati!!!fiuuuuu che sollievo
 
Top
ivana 5
view post Posted on 6/4/2007, 13:06




ma possono scappare x sempre o poi ritornano a casa? allo inzio del gioco il cagnolino e uscito di casa ed e rientrato cn un regalo!!!!!!!!! ( una scatola di fazzoletti...) va be,tanto oggi ho preso un nuovo cucciolo: un husky della tonalita + chiara, femmina, s chiama nuvola: vi racconto casa fanno i cani ora:nuvola e nuvola giocano col pallone,mentre ulisse si siposa guardandole

ulisse e un husky maschio mooooolto chiaro, nuvola e un husky femminna uguale a ulisse, mentre nuvola e un golden retriver femmina chiarissimo!!!!!!!
 
Top
21 replies since 4/4/2007, 07:45   373 views
  Share